fbpx

Soluzioni Immobiliari

Divisore

Sono Francesca Castiglioni,

Mi sono laureata nel 2002 in giurisprudenza, a pieni voti e sin da subito ho iniziato a lavorare nel settore immobiliare, in ambito finanziario, lavorando come consulente esecutivo in una società di intermediazione del credito.

Nel corso degli anni ho maturato esperienza agendo ad alti livelli con società leader nel settore immobiliare, instaurando rapporti con banche e professionisti del settore.

Questa interazione mi ha anche permesso di avvicinarmi a diversi interessi e soprattutto all’arte ed al design, argomenti peraltro complementari al mio lavoro.

In un mercato così volatile, gli investimenti immobiliari rimangono ancora quelli più sicuri e più appetibili: per i bassi tassi delle ipoteche, nella solidità del sistema bancario svizzero il mattone rimane il bene rifugio.

Senza dimenticare che, nel 2019, le statistiche hanno definito la Svizzera, uno degli 8 paesi in cui la percezione della qualità di vita della popolazione è tra i valori più alti nel mondo (9,9) fortunatamente, la delinquenza uno dei più bassi con un trend in calo e siamo un paese meno inquinato e più green nonostante i progressi tecnologici.

La mia mission è seguire, con una partnership d’eccellenza, ogni operazione, offrendo anche competenze fiscali, tecniche, legali, dal primo incontro fino alla conclusione del contratto. In questo modo i miei clienti beneficiano di un sistema integrato di competenze per il sistema e il mercato immobiliare in Italia e in Svizzera, nell’ambito della consulenza, gestione ed intermediazione.

Richiedi informazioni